Come nasce la Mosca Salvatore e figli fu Giovanni SRL
La Mosca Salvatore e figli fu Giovanni Srl , nasce nel lontano 1955 con il capostipite Giovanni Mosca. Nell'anno 1987 subentrano al padre i figli. La Società passa poi completamente al figlio Salvatore che viene affiancato dai figli Renato e Francesco la terza Generazione, che svolgono il lavoro con grande professionalità e passione.
Con un occhio sempre vigile sull'innovazione, al rinnovamento degli impianti e delle attrezzature fino alla realizzazione di un ampliamento della struttura che viene resa più grande e moderna.
La Ricerca, Sperimentazione, Flessibilità e Prontezza nell'adeguarsi alle nuove esigenze di mercato, permettono di fornire soluzioni personalizzate ed attente ad ogni necessità del cliente.
Organizzazione, professionalità e preparazione di tutto il personale e dei collaboratori esterni, sono i punti fondamentali della nostra filosofia commerciale che offre servizi sempre più completi ed efficienti.
La Politica aziendale della Mosca Salvatore e figli è improntata al rispetto rigoroso dell'ambiente. La qualità del lavoro certificato, è una garanzia aggiuntiva per i servizi che l'azienda offre.
Questi i servizi offerti:
♦ Ritiro e trattamento di fusti metallici e cisternette;
♦ Assistenza nella compilazione del Formulario di Identificazione Rifiuti;
♦ Stoccaggio, trattamento, recupero con bonifica di tali imballaggi.